25 Gennaio 2019

Steven Zhang: “LionRock Capital è solo l’inizio, intendiamo stabilire ulteriori rapporti commerciali per portare l’Inter al top”

Con l'ufficialità odierna Erick Thohir, ex presidente dell'Inter, esce di scena dagli organigrammi societari

L’Inter si arricchisce in maniera tutt’altro che indifferente. LionRock Capital prende il posto di Thohir in società. Con l’uscita di scena del magnate indonesiano, i nerazzurri hanno un nuovo e più attivo socio di minoranza. Le prospettive future sembrano diventare ancora più positive, con un club che garantisce stabilità economica e ampi margini di crescita.

In rapida successione, l’ora di pranzo degli interisti è stata scossa dall’annuncio del passaggio di quote prima e dalle dichiarazioni dei protagonisti poi. Particolare attenzione viene ovviamente data alle parole del presidente dell’Inter. Questo il pensiero di Steven Zhang: “Nel 2018, grazie al lavoro di tutto lo staff, della dirigenza, del settore tecnico e dei giocatori, abbiamo raggiunto ottimi risultati dal punto di vista sportivo, della crescita commerciale e delle innovazioni in termini di marketing e media. Questo ci dà molta fiducia per la crescita futura del Club e ha portato all’interesse di LionRock Capital. In aggiunta a questa partnership, intendiamo stabilire ulteriori rapporti e relazioni commerciali e sportive a livello globale. Assieme ai nostri partner, continuiamo a lavorare per raggiungere il nostro obiettivo principale – rendere l’Inter un top club a livello mondiale, dentro e fuori dal campo, e fornire la migliore esperienza possibile ai milioni di tifosi interisti sparsi per il mondo”.

LEGGI ANCHE – Marotta e Ausilio, avanti tutta per Barella: il Cagliari non fa sconti, ecco la strategia nerazzurra

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA

GABIGOL BECCATO: LA SIMULAZIONE È CLAMOROSA!