Steven Zhang si prende l’Inter: oggi sarà a Napoli

Steven Zhang si prende l’Inter: oggi sarà a Napoli

Il figlio del patron di Inter e Suning assisterà alla partita al San Paolo, segno di un sempre più crescente attaccamento alla squadra. E si prepara anche la tournée estiva in Cina

La tanto decantata “presenza della proprietà” all’Inter inizia a concretizzarsi. Non è più un mistero che sia il figlio Zhang Jindong, Steven, l’uomo di fiducia di Suning che curerà gli interessi della squadra a Milano. Come riportato da calciomercato.com“Oggi, accompagnato dal vice presidente Zanetti, Steven Zhang partirà per Napoli e stasera sarà al San Paolo vedere la partita. Il ragazzo ha preso casa a Milano in zona Garibaldi-corso Como ed è sempre più dentro l’Inter, tanto che la nomina del nuovo CEO non è più considerata una priorità: Jun Liu e lui sono ritenuti più che sufficienti. Il rinnovo del contratti in scadenza e già abbozzati (quelli del ds Ausilio e del cfa Gardini) sarà deciso a marzo”. 

ESTATE A NANCHINO – “Sono loro – continua calciomercato.com – che stanno soprintendendo alla tournée nella prossima estate in Cina con l’Inter che farà base a Nanchino, probabilmente nel fantastico hotel di proprietà del Suning usato la scorsa estate per la presentazione dell’ingresso del gruppo cinese nell’Inter (il Sofitel Zhongshan Golf Resort). A gennaio sarà operativo anche il nuovo ufficio nerazzurro a Nanchino”. 

IL MEGLIO DI INTER-FIORENTINA

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy