Strama: “Wes è convocabile e Milito sta bene. Contro il Palermo…”

Strama: “Wes è convocabile e Milito sta bene. Contro il Palermo…”

Commenta per primo!

Conferenza stampa anticipata alle ore 10 oggi da parte di Andrea Stramaccioni che, con una battuta, spiega il motivo del cambiamento di orario: “Mi dà fastidio vedervi mangiare troppo, con questi super buffet e con i maccheroni in bocca. Accontentatevi del caffè e del cornetto”. Alla vigilia della sfida di campionato contro il Palermo, a tener banco è, ancora una volta, la vicenda legata a Sneijder. Molte, ovviamente, le domande sull’olandese e l’allenatore nerazzurro fa il punto della situazione: “Questa faccenda sembra più gravosa di quanto lo sia in realtà. Con lui non ho alcun problema, abbiamo un ottimo rapporto. In questa settimana si è allenato bene con i compagni e quindi può essere convocato.

Sneijder, quindi, potrà essere convocato, così come Diego Milito che durante la sessione di allenamento di ieri si era fermato per un fastidio al quadricipite: “Ha sentito un problema e abbiamo preferito fermarlo. Lui però mi ha assicurato che sta bene e non ci sono problemi.

Il tecnico, poi, analizza il momento dell’Inter e, facendo eco alle dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi da capitan Zanetti, spiega che contro il Palermo bisogna solo vincere. “Capiremo se è stato un periodo come può capitare a tutti. Se non vinceremo domani ci sarà una regressione tecnica, ma sono sicuro che torneremo a vincere” queste le parole dell’allenatore prima di parlare del suo collega, l’ex interista Gasperini, che domani affronterà a San Siro: ” Il mio primo contratto da professionista è stato al Crotone, quando allenava lui. Per me è un esempio.

Follow @oldpoli

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy