Stramaccioni: “Domani giocheremo per i 3 punti. Su Paulinho…”

Stramaccioni: “Domani giocheremo per i 3 punti. Su Paulinho…”

Commenta per primo!

Durante la conferenza stampa, alla vigilia del match contro il Catania, Andrea Stramaccioni ha puntualizzato l’alto coefficiente di difficoltà del match contro i siciliani: “La gara di domani sarà estremamente difficile. Noi dobbiamo assolutamente vincere. Siamo pronti, abbiamo sfruttato questi giorni di lavoro al meglio. Sappiamo bene che il Catania in queste partite si esalta e lo ha dimostrato contro il Napoli in inferiorità numerica”.

Come riportato da Sky Sport 24, il tecnico interista ha dimostrato di non aver alcun dubbio riguardante la formazione: Palacio-Cassano-Milito è un tridente da sogno, un ipotesi suggestiva, dato che sono giocatori perfettamente complementari. Coutinho mi da più equilibrato, perchè atleticamente è messo bene, mentre Palacio è più una seconda punta. Per domani ho già deciso gli 11 che manderò in campo”.

Il mister ha parlato anche del tanto discusso Paulinho: “Sicuramente Paulinho è un giocatore dalle spiccate qualità tecnico-tattiche. Riesce sempre a trovare lo spazio per iserirsi e fare gol. Noi ci siamo arrivati per primi, ma lui ha deciso di restare in Brasile per il mondiale per club. Non l’abbiamo già preso, ma a me piace molto e credo che ci proveremo.

In conclusione Stramaccioni ha ribadito di notifare per alcuna squadra al di fuori dell’Inter: “Quando una diretta concorrente vince ti nasce un po’ di pressione, ma io non farò il tifo per nessuno. Bisogna vincere con il Catania, io penso solo a questo. Io tifo Inter“.

Follow @FabAttanzio93 //

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy