Stramaccioni: “Il Bologna giocherà in attacco. Su Cou, Guarin, Alvarez…”

Stramaccioni: “Il Bologna giocherà in attacco. Su Cou, Guarin, Alvarez…”

Commenta per primo!

Durante la conferenza stampa, alla vigilia del match contro il Bologna, Andrea Stramaccioni ha puntualizzato l’alto coefficiente di difficoltà del match contro i romagnoli ed è tornato ha parlare sul match di Eurpa League contro il Partizan di Belgrado: “Giovedì abbiamo vinto una partita estremamente difficile contra la squadra più forte della Serbia. Nel primo tempo abbiamo avuto molte difficoltà ad uscire, ma grazie alla grinta di tutta la squadra siamo riusciti ad ottenere i 3 punti. Ovviamente contro il Bologna vedremo un match diverso. Pioli ha a disposizione un ottimo organico che riesce a mettere in difficoltà tutte le grandi squadre della Serie A. Giocare contro il Bologna mi suscita un po di emozione, perchè è la squdra dove ho fatto le giovani e il Dall’Ara era lo stadio dove desideravo di esordire, anche se alla fine non ci sono arrivato. E’ importante tornare a casa con i 3 punti in tasca, ma ripeto, la classifica cominceremo a guardarla dal girone di ritorno in poi. Non amo dare giudizi all’inizio, sarebbe molto imparziale”.

Come riportato da Sky Sport 24, il tecnico interistaha fatto il punto sugli infortuni: “Mi dispiace tantissimo per l’infotunio di Coutinho a livello umano. E’ un ragazzo d’oro e l’ho visto molto triste, perchè stava dimostrando di essere davvero informa. Sono sicuro che la squadra riuscirà a non far pesare lua sua assenza e quella di Sneijder. Alvarez lo voglio sempre in organico. Ha delle qualità come pochi. Quando entra in campo riesce a darmi quel cambio in squadra che mette scompiglio nelle difese avversarie. Sono sicuro che dimostrerà a tutti quanto vale. Per quanto riguarda Guarin, lui sta pagando un po di più il cambio di assetto. Vi assicuro che per un centrocampista è difficile supprtare 3 punte e 3 difensori. “.

In conclusione Stramaccioni ha riso sulle interpretazioni fatte su di lui dalle radio e dalle televisioni: “Ci rido su perchè sono cose molto carine che fanno parte di tutto il pacchetto”. Follow @FabAttanzio93 //

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy