Stringara: “Inter-Icardi, sto con la società e vi spiego perché. Ecco chi vedrei bene al posto di Maurito”

Stringara: “Inter-Icardi, sto con la società e vi spiego perché. Ecco chi vedrei bene al posto di Maurito”

L’ex centrocampista nerazzurro si schiera anche al fianco di Perisic

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Anche Paolo Stringara – centrocampista dell’Inter nell’annata 1990-1991 – sposa la posizione della società nerazzurra in merito alla questione Mauro Icardi. Lo ha spiegato lui stesso in un’intervista concessa a Newnotizie.it: “Penso che la società si sia imposta verso Mauro Icardi e abbia fatto bene a far valere la propria autorità visto che la situazione stava degenerando”, afferma infatti.

Ma non si è parlato solo dell’ex capitano interista: “Perisic? Sto dalla sua parte, l’argentino è un ottimo calciatore e le sue qualità non si discutono, ma finora i suoi gol non gli hanno fatto alzare trofei. Le esternazioni di Wanda Nara sono state del tutto fuori luogo, giusto arrivare a togliere la fascia di capitano al marito. Il croato invece è un giocatore che va completamente stimolato, ma quando è al top fisicamente e mentalmente è in grado davvero di fare la differenza”.

Una situazione, comunque, quella di casa Inter, che non potrà non concludersi in qualche modo sul mercato: “A mio parere in estate Icardi andrebbe ceduto, non so cosa succederà a Spalletti ma per il bene di entrambe le parti l’attaccante dovrebbe vestire un’altra maglia se arrivasse l’offerta giusta – spiega – Chi vedrei bene al suo posto? Nonostante l’età mi piace tantissimo Edinson Cavani, è uno di quei bomber che non sa solo farsi valere in area di rigore ma partecipa alla costruzione offensiva , cosa che Mauro non ha mai fatto perché ha altre caratteristiche. Servirebbero giocatori più giovani per un progetto a lungo termine, ma l’ex Napoli sarebbe l’ariete perfetto per questo gruppo…”.

Repubblica – Il caso Icardi prosegue: argentino pronto ad una soluzione alternativa per non tornare in campo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy