Luisito Suarez: “Anche il pareggio ci sarebbe stato stretto!”

Luisito Suarez: “Anche il pareggio ci sarebbe stato stretto!”

Commenta per primo!
suarez napoli inter

Grande ex della Beneamata, Luisito Suarez ha parlato, come spesso accade, del momento attuale, in particolare di Napoli-Inter e della sconfitta della squadra che tifa. L’opinione dell’ex centrocampista è abbastanza in controtendenza con il pensiero comune.

Luisito ha esordito così, durante l’intervista rilasciata a Inter Channel: “Nonostante la sconfitta, l’Inter ora ha la consapevolezza di essere una grande squadra. Ha fatto soffrire il Napoli – spiega Suarez – nonostante l’inferiorità numerica e per quanto visto nell’ultima mezz’ora anche il pareggio sarebbe stato stretto“, sentenzia con convinzione. Poi continua: “Non ho mai visto giocare i nerazzurri così bene come l’altra sera. Hanno corso, hanno provato la giocata individuale, hanno creato pericoli facendo perdere sicurezza al Napoli. Ha dimostrato che gli azzurri sono battibili“.

Credo che all’Inter serva un regista, – conclude, passando al capitolo mercato – un calciatore in grado di fare gioco per quando le piccole arriveranno a San Siro a chiudersi. Brozović ieri sera ha fatto molto bene, mentre Perišić si è acceso a tratti“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy