Suarez: “Ranocchia e Juan Jesus? Meglio via dall’Inter…”

Suarez: “Ranocchia e Juan Jesus? Meglio via dall’Inter…”

intervista suarez

“Andrea Ranocchia e Juan Jesus via dall’Inter? Mi sembra la scelta più giusta” a dirlo è un “mostro sacro” del calcio e dei colori nerazzurri in particolare, Luis Suarez. Luisito, ai microfoni di tuttomercatoweb.com ha così analizzato le chance dei due nerazzurri, cui consiglia di cambiare squadra: L’Inter a gennaio ha acquistato due difensori centrali e quando c’è qualche infortunato Mancini preferisce arretrare Medel piuttosto che schierare Ranocchia. Fossi in lui, tenterei una nuova avventura calcistica per trovare maggiore spazio. Credo all’Inter si trovi bene, ma a queste condizioni forse meglio cambiare“.

Su Juan Jesus: “Lui ha giocato di più, ma anche in questo caso la partenza sarebbe la soluzione più indicata. S’è dovuto adattare al ruolo di terzino per trovare maggiore spazio”.
Infine, chiusura dedicata all’attacco: “Con Icardi, Jovetic, Palacio e Ljajic direi che l’attacco è completo. Manca, probabilmente, qualcosa a centrocampo. Un regista in grado di impostare il gioco, anche se Mancini preferisce giocare con due mastini davanti alla difesa e tre trequartisti alle spalle della prima punta”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy