Suarez: “Suning? Con queste proprietà si perdono le radici. A loro non interessa il calcio. Ecco dove può arrivare la squadra quest’anno”

Suarez: “Suning? Con queste proprietà si perdono le radici. A loro non interessa il calcio. Ecco dove può arrivare la squadra quest’anno”

Luisito Suarez, ex di entrambe le squadre che si affronteranno domani, è l’unico calciatore spagnolo ad aver vinto un pallone d’oro

di Paolo Messina

In una lunga e intensa intervista realizzata da El Pais a Luisito Suarez, è emerso il parere della leggende nerazzurra sulla nuova proprietà. Gli obiettivi raggiunti e la crescita dell’Inter secondo Suning sono fattori decisivi per rafforzare la reputazione della famiglia Zhang. L’ex calciatore, però, non è felice dei cambiamenti avvenuti negli ultimi anni.

“Nuova proprietà? Si perdono radici e identità. Loro vengono per questioni economiche, non gli interessa il calcio – ha dichiarato Suarez – e nemmeno l’Inter. Le persone continuano a seguire la squadra perché vince, ma non sappiamo come andrà a finire. Hanno avuto fortuna con questo allenatore, che li sta portando sulla retta via. Prima è venuto un indonesiano e ha dimostrato perché e venuto. Adesso non viene nessuno alle partite e hanno tolto il nome di Angelo Moratti dal centro sportivo.

Si cambia argomento con un parere sugli uomini di Spalletti“L’Inter una buona, non una grande squadra. Non può pensare di vincere la Champions, però può fare un buon campionato e costruire un gruppo competitivo il prossimo anno.”

LEGGI ANCHE -> Verso Inter-Barcellona, Valverde: “L’Inter vuole dominare, non si sottomette. Messi? Dobbiamo aspettare l’ultimo allenamento”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com!

VIDEO – PIQUÈ, ARRIVO A MILANO DA DIMENICARE: CHE BOTTA CONTRO IL PULLMAN!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy