Suarez:”L’Inter deve tenersi stretta Kovacic e su Touré dico che…”

Suarez:”L’Inter deve tenersi stretta Kovacic e su Touré dico che…”

Commenta per primo!

Luis Suarez, bandiera e fantasista della Grande Inter, ha commentato ai microfoni de Ilsussidiario.net la stagione dell’Inter e il calciomercato in entrata e in uscita. Queste le parole di Suarez:

“Mateo Kovacic ha bisogno di sentire la massima fiducia, bisogna stargli accanto. Sono convinto che farà bene ma serve la mentalità giusta. Piace al Barcellona? Non mi sorprende, loro sanno chi sono i talenti del calcio mondiale e sono sicuro che Kovacic potrà fare bene già nel prossimo futuro. L’Inter dovrà tenersi stretto il ragazzo“. Su Yaya Touré, Suarez dice:“non è giovanissimo e sarebbe meglio puntare sui giovani, però è un grande giocatore e sarebbe importante per il centrocampo”.

Infine, Luisito parla così della stagione dell’Inter, ormai agli sgoccioli:“Manca continuità, si fanno due partite buone e si stecca quella decisiva. Problema di giocatori? Assolutamente sì, quando mancano i campioni non si trova il guizzo giusto e all’Inter mancano giocatori così. Spero che Roberto Mancini possa fare bene e puntare all’acquisto di giocatori importanti per la prossima stagione”.

LEGGI ANCHE : MERCATO – INTER-TOURE’, L’IVORIANO PER LOTTARE PER LO SCUDETTO: ECCO L’OFFERTA MONSTRE

LEGGI ANCHE : CLAMOROSO, MR. BEE VOLEVA L’INTER NEL 2012 MA MORATTI DISSE NO: ECCO IL MOTIVO

Vuoi essere sempre aggiornato su quel che accade nel mondo del calcio e dello sport in generale? Leggi LoSport24!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy