Suning.com, numeri da capogiro nei primi nove mesi del 2018: + 812% di utile netto

Suning.com, numeri da capogiro nei primi nove mesi del 2018: + 812% di utile netto

Calcio e Finanza snocciola tutti i numeri della società di proprietà di Suning Holding Groups; rispetto allo scorso anno si registra un incremento del 31.15%

di Andrea Ilari
intervista nosotti

Ottime notizie per tutto il mondo Inter. Suning.com, società di proprietà di Suning Holding Groups infatti continua a far riscontrare grossi numeri. Stando a quanto riportato da Calcio e Finanza, secondo il rapporto relativo al rendimento del terzo trimestre del 2018, la società ha generato in questo periodo ricavi operativi pari a 21,77 miliardi di euro. Se si considerano i primi tre trimestri si tratta di un aumento del 31,15% rispetto allo stesso periodo precedente. Nei primi nove mesi del 2018, come riportato da PR Newsire, l’utile netto generato da Suning.com è stato di 771,21 milioni di euro, facendo registrare un incremento annuo dell’812,11%. Importanti sono state le crescite delle vendite online della società, che hanno anche superato quelle di altre piattaforme di e-commerce.

Un incremento tangibile quindi, avvalorato dal fatto che da gennaio a settembre 2018, il valore dei beni che l’azienda ha venduto online ha raggiunto la cifra di 17,3 miliardi di euro, tasse incluse, facendo registrare un aumento su base annua del 70.89%. L’app mobile di Suning.com contava, al 30 settembre 2018, circa 382 milioni di utenti, i quali, durante l’importante periodo promozionale nel mese di agosto, sono aumentati del 62,2% su base annua. Gli acquisti effettuati tramite app hanno rappresentato il 93,5% degli ordini totali.

LEGGI ANCHE – Ecco i 23 convocati di Spalletti per Inter-Genoa

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CAVANI PALLEGGIA CON UN RAGAZZO PRIVO DI GAMBE: “GRANDE FORZA DI VOLONTÀ”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy