Suning, è ora di sfoltire la rosa: in quattro sono pronti a partire

Suning, è ora di sfoltire la rosa: in quattro sono pronti a partire

Il 30 giugno l’Inter dovrà raggiungere quota zero, tra spese e ricavi, per non rischiare di incorrere in una multa ed esclusione dalle coppe europee

jovetic sampdoria

Entro il 30 giugno l’Inter dovrà raggiungere quota zero nella differenza tra spese e ricavi per non rischiare di incorrere in multe ma soprattutto nell’esclusione dalle coppe europee. Come riporta la Gazzetta dello Sport, la proprietà cinese interverrà, dunque, cercando di trarre profitto da sponsor, merchandising e biglietteria per colmare le grandi spese sostenute nel mercato estivo. Oltre questo, Suning cercherà anche di sfoltire la rosa: sono quattro i candidati principali a lasciare l’Inter e si tratta di Felipe Melo, Davide Santon, Jonathan Biabiany e Stevan Jovetic.

Il mercato nerazzurro non sarà, però, fatto di sole cessioni: l’urgenza di sistemare alcuni punti critici della rosa ha fatto si che, per il prossimo mercato, la società abbia deciso di andare, assolutamente, alla ricerca di un difensore centrale ed un terzino sinistro. Per il reparto offensivo, invece, non verranno sottovalutate le piste che portano a Domenico Berardi e Federico Bernardeschi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy