23 Maggio 2017

Mercato – Iniziano i fuochi d’artificio: Suning pronta ad investire 150 milioni

L'Inter è pronta a vivere una sessione estiva di calciomercato da grande protagonista

Dopo una stagione assolutamente fallimentare che si concluderà domenica prossima con la sfida casalinga contro l’Udinese, in casa Inter si pensa già al futuro: Luciano Spalletti, con ogni probabilità, sarà il prossimo allenatore, con Suning determinata a vivere una sessione estiva di calciomercato da grande protagonista.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la proprietà nerazzurra sarebbe disposta ad investire sul mercato una cifra compresa tra i 100 e i 150 milioni di euro. Il club di Corso Vittorio Emanuele però, sarà chiamato ad incassare 30-35 milioni per rientrare nei paletti imposti dalla Uefa nell’ottica Fair Play Finanziario, con le limitazioni che prevedono per l’Inter l’obbligo di arrivare al 30 giugno con il saldo zero (evitando così di pagare una multa di 7 milioni).
Nel frattempo tale problema potrebbe essere risolto con l’aumento dei ricavi, ma l’Inter sembra comunque intenzionata ad operare una cessione eccellente – in tal senso Perisic pare essere il favorito – per aumentare la potenza di fuoco nel mercato in entrata.
Per i tifosi nerazzurri dunque, si prospetta un’estate molto interessante, con Suning intenzionata a far sognare tutti i sostenitori della Beneamata.

GABIGOL SORVOLA MILANO…CON UN DRONE