26 Maggio 2017

Mercato – Suning fa sognare i tifosi: pronti 150 milioni e tre grandi colpi

Il club di Corso Vittorio Emanuele vuole costruire una grande squadra

Manca ormai una sola giornata al termine del campionato e poi in casa Inter ci si potrà concentrare solo sul futuro. La prossima settimana dovrebbe essere ufficializzato l’arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina nerazzurra e da quel momento il club di Corso Vittorio Emanuele potrà cominciare ad agire con decisione sul fronte mercato.
Secondo quanto è possibile leggere dalle colonne de Il Corriere dello Sport, quella che l’Inter ha in mente per regalare a Spalletti sarà una sessione di mercato pirotecnica, nel tentativo di costruire una squadra che possa puntare alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League o addirittura a insidiare la Juventus sei volte campione d’Italia.
Il budget  previsto dovrebbe essere di 150 milioni (con una parte che arriverà dei calciatori che saranno ceduti). L’intenzione della dirigenza nerazzurra è quella di inserire in rosa almeno 3 top player: Rudiger e Nainggolan sono le prime scelte di Spalletti per difesa e centrocampo, mentre per l’attacco il sogno continua ad essere quello di portare nella Milano nerazzurra Angel Di Maria.

GUARIN MOSTRA LA PASSIONE PER IL CANTO. MA L’INTERPRETAZIONE E’ RIVENDICABILE