Thohir molla? Vuole il Fulham! Al suo posto il Suning CG

Thohir molla? Vuole il Fulham! Al suo posto il Suning CG

Secondo le ultime indiscrezioni, il presidente dell’Inter sarebbe intenzionato ad allontanarsi in modo graduale dal club nerazzurro

incontro thohir

Indiscrezione clamorosa quella riportata dalla Gazzetta dello Sport secondo cui, Erick Thohir, sarebbe interessato al Fulham e quindi intenzionato a cedere l’Inter.

FULHAM –  “Già alla fine dell’anno scorso l’indonesiano aveva consegnato alla banca d’affari Goldman Sachs un mandato ampio: ricerca di un socio di minoranza ma senza escludere l’ipotesi di cedere il pacchetto di controllo. Adesso sarebbe maturato in lui il convincimento di uscire dall’investimento nerazzurro, se subito o con una dismissione diluita nel tempo poco importa. A ulteriore riprova la contemporanea tentazione di acquisire un club inglese, tuttora viva nella mente del tycoon, negli ultimi mesi recatosi più volte a Londra, dove c’è l’amico malese Tony Fernandes, presidente del Queens Park Rangers, che Thohir potrebbe ritrovarsi vicino di casa. Sì perché tra le squadre nel mirino ci sarebbe il Fulham, West London come il QPR“.

TROPPE DIFFICOLTÀ – “Difficoltà che riguardano l’Inter stessa, un top club con una storia e un bacino d’utenza imponenti ma fuori dalla Champions anche l’anno prossimo e lontano dal turnaround auspicato, e il sistema calcio in Italia, impantanato e privo di prospettive, come dimostra la deludente vicenda dello stadio“.

SUNING CG – “Di sicuro all’Inter serve denaro e l’indonesiano, che sognava l’autosufficienza, non pare aver né la voglia né la possibilità di sperperarne altro – si legge ancora -. In autunno verrà chiamato l’aumento di capitale, necessario dopo la perdita del 2014-15, l’ennesima per l’Inter, seppur molto più contenuta dei 140 milioni del 2013-14: tecnicamente Thohir potrebbe convertire quel prestito e mettersi a posto col codice civile, ma l’Inter necessita di soldi freschi. Se arriveranno dai cinesi (o da Moratti) lo scopriremo presto“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy