Thohir: “L’anno prossimo dobbiamo mostrare i denti. Arriveranno 3 acquisti”

Thohir: “L’anno prossimo dobbiamo mostrare i denti. Arriveranno 3 acquisti”

Il patron nerazzurro Erick Thohir, in un’intervista concessa a Sundul, parla di quelli che sono gli obiettivi dell’Inter per il prossimo anno

mancini suning

La stagione 2015/2016, con più ombre che luci, è giunta al termine ed è tempo di bilanci. Il presidente Erick Thohir, analizzando quanto di buono è stato costruito da Roberto Mancini, detta le linee guida per la prossima stagione a Sundul.com, affrontando anche il tema mercato:

PROSSIMA STAGIONE – “Il quarto posto era il miglior risultato che si poteva ottenere con l’Inter in questo campionato, per la prossima stagione spero che la squadra possa mostrare i denti. Mancini è un grande allenatore e ha la fiducia necessaria per continuare a guidare la squadra fino alla prossima stagione”.

MERCATO – “Abbiamo deciso di prendere almeno tre giocatori di talento ed esperti che verranno messi in tutti e tre i reparti: difesa, centrocampo e attacco” precisando che “I big come Handanovic, Murillo, Miranda, Brozovic, Perisic, Icardi e Kondogbia vanno protetti”. Il primo colpo, il centrocampista Ever Banega acquistato a parametro zero, è stato messo a segno; per la difesa bisogna vedere se, dopo il turco Erkin, verrà preso qualcun’altro. Per l’attacco sono sempre vive le piste Candreva e Vilhena ma, a circa un mese dall’apertura del calciomercato, è ancora presto per avere certezze.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy