Thohir: “Mauro Icardi resta, Mancini è il nostro allenatore”

Thohir: “Mauro Icardi resta, Mancini è il nostro allenatore”

Ecco le tanto attese parole di Erick Thohir che ha chiarito la posizione della società sulle questioni in ballo negli ultimi giorni: Roberto Mancini e Mauro Icardi

mancini suning

Nessun sentore rivoluzionario emerge dalla parole del presidente Erick Thohir, anzi. Il tycoon indonesiano, ai microfoni di Inter Channel, ha tranquillizzato tutto l’ambiente nerazzurro a proposito delle recenti questioni riguardanti la permanenza a Milano di Roberto Mancini e del capitano Mauro Icardi:

MANCINI – “Mancini è il nostro allenatore, qui negli Stati Uniti sta lavorando sul campo e anche con il management, credo molto nel suo lavoro. Qui stiamo lavorando tutti insieme, nei prossimi due giorni ci incontreremo ancora per darci supporto l’uno con l’altro. Credo molto nella struttura del management, lavoriamo come un unico team, non in maniera individuale”.

ICARDI – “Non venderemo Icardi. Abbiamo ricevuto offerte anche dal Napoli ma non lo venderemo. Un anno fa ad Icardi abbiamo prolungato il contratto, siamo come una famiglia, possiamo sempre parlare se ci sono problemi o discutere di cosa vorremo fare insieme in futuro. È il nostro capitano ed è un giocatore importante per noi, siamo molto contenti di lui”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy