Thohir a Zanetti: “Nessuno indosserà più la tua numero 4: grazie Javier!”

Thohir a Zanetti: “Nessuno indosserà più la tua numero 4: grazie Javier!”

Commenta per primo!

Il presidente dell’Inter, Erick Thohir, ha trasmesso un messaggio a Zanetti, attraverso un video pubblicato sul sito ufficiale nerazzurro e sui profili social del club. Il messaggio per l’attuale vicepresident è piuttosto importante: la maglia numero 4 non sarà indossata da nessun altro calciatore nerazzurro. Queste le parole usate da Thohir:

“Sei un’icona dell’Inter, una leggenda del Club. Una leggenda del calcio mondiale. La conosci questa vero (Thohir indica la Champions League, al suo fianco, ndr)? L’hai vinta, baciata, tenuta stretta tante volte. Ora sei un nostro dirigente, insieme ne alzeremo altre di coppe, ne sono certo: lavorando duramente, con l’aiuto di tutti – managament, allenatore, giocatori – per i nostri tifosi. Sono sicuro che i trofei saranno ancora qui con noi. Ma tra i giocatori nerazzurri che andranno in campo c’è una maglia che tu non vedrai più indossare a nessuno, la numero 4, la tua numero 4. Quattro è per sempre, per sempre tuo. Perché tu e la tua numero 4, sarete per sempre Inter.

Purtroppo non potrò essere qui il 4 maggio quando scenderai in campo a San Siro per dare il calcio d’inizio all’EXPO, nel nome della meravigliosa città di Milano, nel nome della nostra grande Inter, insieme a tante stelle del calcio, ma ti guarderò, sentirò l’emozione dell’occasione con te. Come tutti gli interisti, come tutto il mondo!

Grazie.”

LEGGI ANCHE – MANCINI, ECCO LA LISTA DEGLI ACQUISTI

LEGGI ANCHE – RINNOVO ICARDI, MANCA SOLO L’ANNUNCIO Follow @il_lidl

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy