Thohir: “Steven Zhang nuovo presidente dell’Inter? Scelta migliore, gestirà questo ruolo al meglio”

Thohir: “Steven Zhang nuovo presidente dell’Inter? Scelta migliore, gestirà questo ruolo al meglio”

Il Tycoon indonesiano, entrato ufficialmente nel CdA dell’Oxford United Fc, ha parlato della nomina del nuovo presidente nerazzurro

di Andrea Ilari
thohir inter

L’ex presidente dell’Inter Erick Thohir, uscito in maniera ufficiale dal CdA dei nerazzurri lo scorso 26 ottobre, si appresta ad iniziare una nuova avventura con l’Oxford United FC. L’indonesiano è infatti entrato ufficialmente nel CdA della squadra inglese. In un’intervista rilasciata ai media del suo paese Thohir ha parlato della sua nuova sfida in ambito calcistico: “Le persone conoscono la città, ma nutrono interesse anche per la squadra di calcio. Leggendo la storia della squadra infatti il club è diventato il fulcro di Oxford e i tifosi sono parte integrante dello sviluppo della squadra. Questo aspetto può rappresentare un grande vantaggio. Adesso abbiamo un consiglio di amministrazione e sono certo dei benefici positivi che ciò potrà portare all’Oxford“.

Infine un’aggiunta sulla nuova veste di Steven Zhang come presidente dell’Inter: “La cosa migliore è sicuramente il fatto che il presidente dell’Inter sia l’altro mio socio, saprà gestire al meglio questo ruolo“.

 

LEGGI ANCHE – ESCLUSIVA: SURFA, IL RAPPER INTERISTA: “L’INTER DI SUNING MI CARICA MOLTO”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

“CALCIOMARKET”, LA RUBRICA DI CARLO LAUDISA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy