TIM CUP – Inter-Juventus, le probabili formazioni: quante novità per Mancini!

TIM CUP – Inter-Juventus, le probabili formazioni: quante novità per Mancini!

icardi manchester united

Vigilia della semifinale di ritorno di TIM Cup per l’Inter di Roberto Mancini che, archiviata la deludente sfida di campionato contro la Juventus, dovrà affrontare nuovamente la squadra bianconera. Servirà un miracolo ai nerazzurri per ribaltare il pesante 3-0 subito dello ‘Stadium’ lo scorso 27 gennaio.

Il tecnico jesino, che dovrà fare a meno degli squalificati Miranda e Murillo, potrebbe riproporre il 4-4-2 visto nella gara di andata. Davanti ad Handanovic ci saranno Santon, D’Ambrosio, Juan Jesus e Nagatomo. In mezzo al campo Brozovic e Kondogbia favoriti su Melo e Gnoukouri, con Biabiany e Perisic sulle corsie laterali. Davanti, spazio a Ljajic e uno tra Icardi e Eder. Jovetic out per un problema muscolare. Recuperati Telles e Medel.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-4-2): Handanovic; Santon, D’Ambrosio, Juan Jesus, Nagatomo; Biabiany, Brozovic, Kondogbia, Perisic; Ljajic, Icardi. All.: Roberto Mancini.

JUVENTUS (4-3-1-2): Neto; Padoin, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Sturaro, Hernanes, Asamoah; Pereyra; Zaza, Morata. All.: Massimiliano Allegri.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy