Toldo: “Il pullman mostra su tutte le strade d’Italia il logo e i colori dell’Inter, si corre verso i sogni dei giocatori”

Toldo: “Il pullman mostra su tutte le strade d’Italia il logo e i colori dell’Inter, si corre verso i sogni dei giocatori”

Con Zanetti e Handanovic, Toldo è stato protagonista dell’evento dedicato alla creazione della nuova livrea del pullman dell’Inter

di Paolo Messina

Quando si parla di eleganza, l’Inter è sempre in primo piano. I colori sociali, le divise formali di staff tecnico, dirigenza e calciatori, e l’attitudine all’essere sempre impeccabili dal punto di vista dello stile e dell’immagine, sono punti di forza nella storia ultracentenaria della Beneamata. In tutto questo s’inserisce anche il pullman della squadra. Negli ultimi anni, tutte le formazioni hanno personalizzato non poco i propri mezzi di trasporto. Quest’anno la Design Week ha visto protagonista i nerazzurri, con l’odierno concorso che permetterà ad alcuni studenti di disegnare la livrea del bus della stagione 2019-2020.

A contorno dell’evento, lo storico portiere interista Francesco Toldo è intervenuto per dare un personale parere sulla manifestazione da poco iniziata: “Il rapporto tra l’Inter e la Design Week – dichiara l’ex estremo difensore ai microfoni del sito nerazzurro – si è consolidato durante le iniziative dell’anno scorso ed è un onore prendere parte nuovamente a questi lavori. Vedere tanti giovani riuniti è un’emozione, crediamo fortemente nei progetti che verranno realizzati. Il pullman è molto più di un mezzo di trasporto, è un’icona del Club che riesce a generare emozioni incredibili. Non trasporta solo i giocatori e lo staff ma mostra su tutte le strade d’Italia il logo e i colori dell’Inter. Con il pullman si corre verso i sogni dei giocatori. E poi l’Inter si è sempre distinta tra i Club italiani, siamo diversi da tutti e lo affermiamo con forza. Il nostro pullman non può non avere degli elementi che, abbinati alla nostra tradizione, lo rendano unico”.

ESCLUSIVA – Biasin: “Conte ha detto sì all’Inter. Icardi? Futuro indecifrabile”. E sul mercato…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy