Tomovic chiama Jovetic: “Jojo, torna alla Fiorentina!”

Tomovic chiama Jovetic: “Jojo, torna alla Fiorentina!”

L’appello del difensore viola nei confronti dell’attaccante nerazzurro, protagonista di stagioni eccellenti a Firenze

jovetic milan

Che Stevan Jovetic non sia riuscito a lasciare traccia nella sua esperienza a Milano, questo è innegabile. Ora il montenegrino si trova ad un bivio: continuare la sua avventura in nerazzurro, cercando di riconquistare lo spazio che ha perso, o cambiare aria per provare a riscattarsi?

Intanto da Firenze arrivano dei suggerimenti da parte del suo ex-compagno di squadra Tomovic, che in un’intervista a Lady Radio ha parlato così di Jovetic:”Se dovessi sentirlo gli direi di tornare, perche’ noi come squadra abbiamo bisogno di lui e magari lui in questo momento ha bisogno di un ambiente come Firenze dove ha gia’ giocato facendo le sue cose migliori“.

Sul difensore viola è forte l’interesse del Torino di Sinisa Mihajlovic: “Direi loro che ho un contratto con la Fiorentina e che sono contento qui. La mia prima scelta e’ la Fiorentina, poi non si sa mai cosa succede. A febbraio scorso, prolungando il contratto, ho fatto una scelta di vita. La mia famiglia e io stiamo bene qua a Firenze. Solo il nome Fiorentina per me e’ importante”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy