TOP 10 – Icardi ‘vede’ Ibra e punta i migliori 10 bomber della storia dell’Inter: i numeri

TOP 10 – Icardi ‘vede’ Ibra e punta i migliori 10 bomber della storia dell’Inter: i numeri

Con la doppietta che ha schiantato il Crotone il capitano nerazzurro ha raggiunto Ibrahimovic a quota 57 gol in Serie A con la maglia dell’Inter. Ma i migliori dieci marcatori della storia nerazzurra sono ancora lontani: ecco la top 10

Mauro Icardi

Icardi

Mauro Icardi è sempre più decisivo per l’Inter. Dopo le polemiche sulle serrate trattative per il rinnovo di quest’estate e perla fascia da capitano stretta al suo braccio, il bomber di Rosario sta rispondendo a suon di gol a chi l’avrebbe volentieri ceduto durante il mercato estivo. Con la doppietta di ieri, Maurito ha raggiunto Ibrahimovic a quota 57 gol con la maglia nerazzurra in Serie A. Mica male per un ragazzo di 23 anni, già al 24° posto della classifica dei migliori marcatori della storia dell’Inter.

I NUMERI –  I due gol contro il Crotone portano l’argentino in cima alla classifica marcatori del nostro campionato: sono 10 i gol realizzati, ai quali va aggiunto un gol in Europa League contro il Southampton per un totale di 11 centri stagionali. Nel 2013/14, alla sua prima stagione all’Inter, Icardi ha timbrato il cartellino 9 volte in stagione, seguito dai 27 del 2014/15 e dai 16 della passata stagione. Per ora il totale è di 63 centri con la maglia dell’Inter sulle spalle, con una media di 0,52 reti a partita. Icardi vuole entrare nella storia nerazzurra, ma la scalata alla top 10 dei migliori bomber nerazzurri non sarà facile…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy