20 Settembre 2017

Top&Flop Bologna-Inter: Eder dà la scossa, disastroso Joao Mario

Ecco i top e i flop della sfida tra Bologna e Inter che si è disputata ieri sera alo stadio Dall'Ara

Dopo 4 vittorie consecutive, l’Inter si ferma a Bologna e pareggia 1-1 contro la squadra allenata da Roberto Donadoni. Ecco i top e i flop della sfida che si è disputata allo stadio Dall’Ara e che si è conclusa 1-1 con le reti di Verdi e di Icardi su calcio di rigore.

TOP

Eder

Eder 6,5 – L’ingresso dell’italo-brasiliano dà la scossa all’Inter. L’ex calciatore della Sampdoria mette sul campo grande determinazione e si mostra molto più utile rispetto a Joao Mario. Ha il merito di procurarsi il calcio di rigore, trasformato da Icardi, per il definitivo 1-1.

Handanovic 6,5 – Dopo essere stato il migliore in campo nella vittoria dell’Inter a Crotone, il numero uno nerazzurro risponde presente anche nella trasferta del Dall’Ara. Salva un paio di volte la porta nerazzurra su Verdi nel corso primo tempo, ma non può nulla sulla bellissima conclusione dell’attaccante rossoblù che porta in vantaggio i padroni di casa.

Skriniar 6 – Il difensore slovacco si conferma una certezza anche nella sfida di Bologna e più volte copre anche le disattenzioni del compagno di reparto Miranda. Altra prova positiva per l’ex difensore della Sampdoria.

LA FOLLA DI TIFOSI ATTENDE ICARDI IN VIA MONTENAPOLEONE