Torino-Inter, la moviola: gol regolare annullato a Brozovic? Tagliavento…

Torino-Inter, la moviola: gol regolare annullato a Brozovic? Tagliavento…

Caso singolare al 22′ della sfida di ieri: il croato segna, Tagliavento annulla, ma nessuno protesta, forse per la singolarità del caso

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Particolare la partita di ieri: non sembrano esserci stati grossi episodi da moviola, anche se, a ben vedere, rimane più di un dubbio su quanto successo al 22′: Borja Valero è steso a pochi metri dall’area. L’arbitro fischia la punizione e Brozovic, che stava arrivando in corsa, tira senza pensarci due volte ed insaccando in rete. Rete annullata perchè il gioco era fermo? Il croato però, poteva aver battuto in fretta la punizione, cosa ammessa dal regolamento. Rizzoli a Sky ha spiegato che l’arbitro ha la facoltà di non considerare valida la ripresa del gioco, ma rimangono grossi dubbi.

Rischia il giallo lo stesso Brozovic al 9′: commette fallo al limite, che non viene però ravvisato. Verrà comunque ammonito in seguito. Al 31′ Icardi fa sponda per Miranda in area, che coglie il palo con un tiro al volo: tutto fermato per un fuorigioco del capitano che non c’è. Sul contatto in area fra il difensore brasiliano e Belotti nel secondo tempo non sembra esserci nulla: si tengono entrambi.

LEGGI ANCHE –> Le Pagelle di Torino-Inter 0-1: Brozovic spadroneggia, Borja Valero è un fantasma

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

CR7 L’HA FATTO ANCORA: CHE GOL IN ALLENAMENTO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy