Torino-Inter, le probabili formazioni: Spalletti conferma l’undici anti Milan, Niang non recupera

Torino-Inter, le probabili formazioni: Spalletti conferma l’undici anti Milan, Niang non recupera

Ecco le probabili scelte dei due tecnici per il lunch match della 31esima giornata di A

di RaffaeleCaruso
Centrare una vittoria in trasferta per continuare a sognare la qualificazione alla prossima Champions League: è questa la missione dell’Inter di Luciano Spalletti che nel lunch match nella 31esima giornata di serie A sarà di scena sul campo del Torino.
I nerazzurri vogliono tornare ai 3 punti dopo il pareggio nel recupero contro il Milan. Spalletti va verso la conferma dell’undici che ha convinto nelle ultime uscite: Handanovic va in porta, con Cancelo, Skriniar, Miranda e D’Ambrosio in difesa. In mediana verso la conferma ancora una volta Gagliardini e Brozovic: Candreva e Perisic vanno sulle corsie esterne, con Icardi unica punta. Rafinha agirà sulla trequarti.
Rincon sarà assente per via della squalifica, mentre Lyanco e Molinaro sono ancora alle prese con i problemi fisici. In forse anche Niang, ma potrebbe partirà dalla panchina. Probabile il 3-4-1-2, con Sirigu in porta. Burdisso, N’Koulou e Moretti andranno in difesa. Obi e Baselli vanno in mezzo al campo, con De Silvestri e Ansaldi sulle corsie esterne. Ljajic va dietro le punte, con Iago Falque e Belotti in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Burdisso, N’Koulou, Moretti, De Silvestri, Obi, Baselli, Ansaldi; Ljajic; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SUPER GOL DI VALU IN ALLENAMENTO CON LA MAGLIA DEI 100 GOL DI ICARDI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy