27 Gennaio 2019

Torino-Inter, Nainggolan (Inter Tv): “Il gol ha rovinato tutto. Coppa Italia? Un’opportunità per vincere un trofeo”

Il centrocampista belga è subentrato nel secondo tempo

Entrato al 54′ della ripresa al posto di Joao Miranda, l’ingresso di Radja Nainggolan anche stavolta non ha inciso sulla storia della gara. Con l’inserimento dell’ex giallorosso, Luciano Spalletti aveva portato nuovamente a quattro la linea dei difensori, senza però ottenere i risultati sperati nei minuti restanti di gara. Partita in ombra per l’Inter, che si lascia superare da un Torino più ordinato per 1-0 con la rete di Armando Izzo. Intervenuto ai microfoni di Inter Tv, ecco le parole del Ninja nel post.

PRESTAZIONE – “Contro il Torino è stata una gara difficile, una trasferta difficile. Credo che subire gol su palla inattiva ti butta giù, ma abbiamo avuto nel primo tempo alcune occasioni che dovevamo sfruttare meglio. Riuscendo a ribaltare il risultato prima del loro vantaggio, magari avremmo visto un’altra partita. Bisogna lavorare, perché dietro stanno arrivando, ma dipenderà da noi.

COPPA ITALIA – “Lazio? Credo che la coppa rappresenti subito un’opportunità di riscatto. Penso e spero che lavorando bene possiamo toglierci soddisfazioni. Questa squadra deve lottare ogni partita per far punti, è sempre complicato per una squadra che vuole essere lì in alto come vogliamo esserlo noi. Come oggi, prendi gol e la partita cambia. C’è da lavorare anche su quest’aspetto. Ogni partita per noi deve essere una finale. La Coppa Italia in questo momento è la strada più veloce per vincere un trofeo”.

CLASSIFICA –  “In campionato siamo in zona Champions League, ma non dobbiamo rilassarci. Non possiamo mani rilassarci Abbiamo un buon vantaggio, ma se sbagli due-tre partite il vantaggio si sciupa. Dobbiamo rimboccarci le macchie e lavorare di più. Tutti dobbiamo dare qualcosa in più. Le mie condizioni? Ho fatto un programma specifico, ci sto lavorando per essere disponibile al più presto. Spero di essere presto protagonista per aiutare la squadra.”

LEGGI ANCHE -> Torino-Inter, Spalletti: “Modulo? Scelta diversa per contrastare loro fisicità. Abbiamo diversi infortuni e su Perisic…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA