Torino-Inter, Spalletti (Sky): “Quando non gira non si fa risultato. Ecco cosa abbiamo sbagliato”

Torino-Inter, Spalletti (Sky): “Quando non gira non si fa risultato. Ecco cosa abbiamo sbagliato”

Le parole del tecnico nerazzurro al termine del match contro il Torino

di Federico Spagna, @federico_spagna

“Ci sono dei momenti dove non va come vorresti neanche se la ‘pigi’, però poi abbiamo avuto meno bravura e pulizia nel far girare la palla e abbiamo preso delle ripartenze di troppo che ci hanno costretto a buttar via energie. Dovevamo gestire meglio, controllare di più la partita e soffocare di più le loro ripartenze”, così Luciano Spalletti, ai microfoni di Sky nel post-partita, ha analizzato il match andato in scena a Torino contro i granata e che ha visto prevalere la squadra di Walter Mazzarri. E proprio sul saluto col tecnico del Toro, Spalletti ha risposto: “Rabbia nel saluto a Mazzarri? Lui è uno che ha sempre un po’ di timore anche quando vince, per cui hai vinto hai vinto, non c’è da aver timore, la partita è finita (ride, ndr). Non darmi la mano con la puntina, se non me la vuoi dare non me la dai (ride, ndr)”.

Poi, tornando sulla partita: “Buttate all’aria due occasioni irripetibili? Buttate via… Abbiamo giocato, ci sono gli avversari… Quando le cose non girano bene ci sta di non fare risultato. Errore di Perisic come quello di Icardi? Perisic ha fatto una rincorsa dove è riuscito a portar via palla, poi il suo tocco all’indietro per D’Ambrosio non gli ha dato merito per quello che era stato l’impegno messo ed è andata così”.

All’allenatore dell’Inter, è stato chiesto un parere anche sui singoli: RafinhaBorja Valero“Rafinha? Viene da due anni dove non gioca, tre partite in una settimana… mercoledì secondo me aveva fatto vedere un po’ di difficoltà di fiato e l’ho messo quando c’era da fare la differenza. Borja Valero in calo, giocatore da recuperare? Secondo me non è così, nel senso che l’ho fatto giocare perché stava bene. Oggi ha fatto tanti metri, quando uno pressa come lui poi perde un po’ di lucidità. Può dare un contributo ogni volta che lo chiami, ora è stato un po’ fuori e ha recuperato le forze”.

LEGGI ANCHE — Le pagelle di Torino-Inter 1-0: Brozovic spadroneggia, Borja Valero…

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

CR7 L’HA FATTO ANCORA: CHE GOL IN ALLENAMENTO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy