27 Novembre 2018

Tottenham-Inter, le probabili formazioni: Vrsaljko out, non parte per Londra. Dubbio Miranda-de Vrij

La sfida vale tantissimo per entrambe le squadre: ecco come si presentano al match

La quinta giornata dei gironi di Champions League 2018-19 mette Tottenham ed Inter l’una davanti all’altra: i padroni di casa dovranno per forza vincere per dare senso alla trasferta di Barcellona, mentre i nerazzurri vogliono chiudere con una giornata d’anticipo la questione, così da far diventare meno impegnativa la gara contro il PSV dell’11 dicembre. Ecco come le due squadre affronteranno il match di Wembley.

Tottenham-Inter, le probabili formazioni: ecco le scelte di Spalletti

Reduci da una galvanizzante vittoria sul Frosinone per 3-0, l’Inter può contare su quasi tutta la rosa iscritta alla lista Champions: l’unico assente sarà Sime Vrsaljko, alle prese con il fastidioso infortunio che da mesi lo rende utilizzabile solamente a tratti e che non è nemmeno partito per Londra. L’unico dubbio di natura tecnica per Luciano Spalletti sta nello schierare Joao Miranda, titolare quasi sempre in Europa, o Stefan de Vrij anche in ottica campionato e conseguente sfida con la Roma del 2 dicembre.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda-de Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

Tottenham-Inter, le probabili formazioni: ecco le scelte di Pochettino

Anche il Tottenham nell’ultimo turno di campionato ha raccolto un risultato entusiasmante: gli Spurs hanno dominato il Chelsea di Maurizio Sarri, fino ad allora ancora imbattuto per 12 giornate di campionato, per 90 minuti, battendolo con il rotondo risultato di 3-1 che rispecchia parzialmente il domino degli uomini di Pochettino. Recuperato Vertonghen, l’allenatore argentino non potrà comunque contare su Dembelé, Rose, Trippier e Sanchez. La squadra si baserà molto sulla vena realizzativa di Harry Kane, su Christian Eriksen ed un Heung-Min Son ritrovato dopo le fatiche post mondiali e giochi d’Asia.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Sissoko, Dier; Eriksen, Alli, Son; Kane

Zhang Jr stregato dal modello Tottenham: la strada per il futuro sarà british?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Wanda mozzafiato: il look trasparente mette in mostra le sue curve e spopola sul web