29 Novembre 2018

Tottenham-Inter, Borja Valero (Rai): “Peccato per il gol, nel secondo tempo avevamo creato. Dobbiamo essere fieri, nessuno si aspettava questo percorso”

Il centrocampista spagnolo è stato il migliore tra i nerazzurri

Entrato al posto di Radja Nainggolan, Borja Valero è stato senza dubbio tra i migliori di Tottenham-Inter. Rispetto ad un primo tempo molto difensivo, la presenza sulla trequarti dello spagnolo ha totalmente cambiato la partita. Giocate di qualità, alternate a filtranti geniali. Un Borja Valero così fa ben sperare per il prosieguo della stagione.

Intervistato ai microfoni della Rai al termine dell’incontro, ecco le sue parole: “Se avevamo paura? No. Loro avevano bisogno di vincere e sono scesi in campo con tanta cattiveria. Noi abbiamo tenuto il pareggio nel primo tempo e nel secondo abbiamo creato qualcosa. Peccato per il gol subito nel finale. Barcellona? Ovviamente è qualificato, ma credo che abbiano dei professionisti che vogliono vincere sempre, sono tranquillo. E’ più importante vincere la nostra gara, contro una squadra dura. Ce la giocheremo fino all’ultimo. Al sorteggio nessuno pensava che saremmo arrivati fin qui. Dobbiamo essere fieri di noi stessi e dei nostri tifosi”.

LEGGI ANCHE – Le PAGELLE di Tottenham-Inter: Borja Valero incanta. La difesa tiene, ma…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Diletta Leotta e Wanda Nara show a Tiki Taka