3 Febbraio 2018

Totti: “Auguro il meglio a Spalletti per la sua prima stagione a Milano”

L'ex capitano della Roma ha lanciato un messaggio al suo ultimo allenatore

Nell’evento “Giubileo delle Leggende” a Mosca, Francesco Totti è stato intervistato da Match Tv. Ecco le sue parole sull’addio al calcio giocato: “A fine carriera sei distrutto dalle emozioni. Dopo 25 anni con la stessa maglia, dire addio è stato difficile. Ma sono contento di quanto ho fatto in tutti questi anni. Rimanere nella stessa squadra per tutta la carriera è una grande responsabilità, e l’apprezzamento dei tifosi mi rende felice”.

L’ex capitano giallorosso lancia un messaggio a Luciano Spalletti, ultimo allenatore della sua carriera, con cui ha vissuto un rapporto burrascoso nell’ultima stagione, dove il tecnico veniva accusato di non rispettare un’istituzione del calcio come Totti: “Non posso che augurargli il meglio per la sua prima stagione a Milano”.

I nerazzurri oggi affronteranno il Crotone per ritrovare la vittoria dopo un periodo negativo dal punto di vista dei risultati, ma anche la Roma non se la passa bene: 3 sconfitte e 3 pareggi nelle ultime sei partite di campionato.

LEGGI ANCHE –> LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-CROTONE: C’E’ EDER AL POSTO DI ICARDI. RAFINHA…

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER

NUOVO APPUNTAMENTO CON LO SCHERZO DELLA FARINA E DELLE UOVA: QUESTA VOLTA TOCCA A PERISIC