Trapattoni: “De Boer, troppo comodo vincere solo in Olanda! Un buon allenatore…”

Trapattoni: “De Boer, troppo comodo vincere solo in Olanda! Un buon allenatore…”

L’ex-allenatore Giovanni Trapattoni ha espresso il suo parere riguardo al momento delicato che stanno vivendo i nerazzurri

fedelissimi de boer

Giovanni Trapattoni, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha parlato anche della crisi dell’Inter targata Frank de Boer. Queste le parole dell’ex ct della Nazionale: “Un bravo allenatore fa rispettare le regole ai propri ragazzi. Apparentemente può sembrare che la squadra abbia un certo tipo di atteggiamento nei confronti del tecnico, ma spesso non è proprio così. L’Inter deve assolutamente vincere contro il Torino altrimenti le cose rischiano di prendere una brutta piega“.

Su de Boer afferma: “Come si direbbe in questi casi, sbagliare è umano ma perseverare è catastrofico. De Boer finora ha vinto solo in Olanda. Ci sono molti allenatori che sono bravi solo in un tipo di campionato, ma ormai tutto il mondo del calcio va verso una direzione internazionale. Quindi bisogna far bene anche negli altri paesi“.

Le parole del Trap confermano che questa Inter è obbligata a dare delle risposte. Contro il Torino, in casa, in un San Siro che darà spettacolo, la squadra di de Boer ha l’occasione giusta per farlo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy