Trevisani: “Tutto l’ambiente Inter è in discussione, rosa ultrarisicata per l’Europa”

Trevisani: “Tutto l’ambiente Inter è in discussione, rosa ultrarisicata per l’Europa”

La squadra nerazzurra attesa al primo atto alla Commerzbank-Arena contro l’Eintracht Francoforte

di Raffaele Caruso

Presente negli studi di Sky Sport durante il pre partita di Eintracht Francoforte-Inter, Riccardo Trevisani ha presentato la gara in programma tra meno di un’ora alla Commerzbank-Arena.

Ecco le sue parole: “La situazione dell’Inter la paragono al romanzo ‘La metamorfosi’ di Franz KafkaTutto sembra in discussione, in un momento dove bisogna recuperare tutto. Da Icardi a tutto l’ambiente che è sotto processo. L’Inter è al processo e non ha tutte le risposte”.

L’assenza di Nainggolan: “L’Inter ha una rosa ultrarisicata in Europa League. Per il Fair Play, appena ne manca uno la situazione diventa molto complicata. Oggi poi contro c’è un avversario difficilissimo. Se ne viene a mancare uno, sei costretto a chiamare i Primavera. Ecco perché lo metto dietro alle altre big per la vittoria finale”.

Icardi:Dovrà parlare anche con l’allenatore, che è il primo che ha perso Icardi quando gli è stata tolta la fascia e gli è ritornato il dolore al ginocchio che fino a quel momento non aveva lamentato, ma Icardi sembra non voglia farlo questo passo verso Spalletti. Non vorrei essere l’Inter in questo momento, è una situazione difficile“.

GdS – Svolta Icardi, incontro di pace con Marotta. Già domani si allena?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy