Trevisani: “Perisic? Alti e bassi, ma al mondo ce ne sono pochi di meglio. L’Inter può vincere a Torino”

Trevisani: “Perisic? Alti e bassi, ma al mondo ce ne sono pochi di meglio. L’Inter può vincere a Torino”

Il noto giornalista di Sky presenta il match di stasera: “Anche con un successo nerazzurro però, la Juventus vincerebbe ugualmente il campionato”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Si avvicina Juventus-Inter, si avvicina il derby d’Italia: una partita che di certo vale molto di più dei soli 3 punti in palio. Dagli studi di Sky Sport 24, il giornalista Riccardo Trevisani presenta così il big match dello Stadium: “In una partita può succedere di tutto. L’anno scorso l’Inter ha messo in difficoltà la Juventus anche in inferiorità numerica. Anche se dovesse vincere l’Inter alla fine la Juventus vincerebbe lo stesso lo Scudetto. Vecino? Spalletti ha assenza di alternative: l’Inter in campionato può ruotare, in Champions no. Quindi con il Psv Vecino deve essere titolare al 100%, e stasera se ne può fare a meno mettendo Gagliardini”.

Chi non sta rendendo come ci si attendeva è Ivan Perisic:Da uno come lui ti aspetti sempre tanto, ma è comunque forte anche con alti e bassi fino a quando non arriva uno più forte di lui. Con la Juve poi lui fa spesso bene e nel mondo non ci sono tanti più forti di lui”.

LEGGI ANCHE – DA ICARDI A MAICON: LA TOP 5 DEI GOL NERAZZURRI CONTRO LA JUVE

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com

VIDEO – De Vrij sfida la Juventus: “Siamo carichi!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy