Tronchetti Provera: “Inter, mercato ottimo. Nainggolan farà la differenza; su Cristiano Ronaldo…”

Tronchetti Provera: “Inter, mercato ottimo. Nainggolan farà la differenza; su Cristiano Ronaldo…”

Le parole dell’AD di Pirelli durante la serata di Andria

di Rinaldo Chiappini

Arrivano altre dichiarazioni di Marco Tronchetti Provera, che ha ricevuto il “Premio Mediterraneo Città di Andria”  promosso dall’Inter Club locale e dal circolo culturale Corte Sveva. L’amministratore delegato di Pirelli si è soffermato sul mercato dei nerazzurri, commentandolo così ai microfoni di Andriaviva.it : “L’Inter si è rafforzata nei reparti principali, partendo da un impianto di squadra molto buono. La difesa è stata rafforzata e nell’insieme la squadra può fare bene sia in campionato che in Champions League. Nainggolan? Contiamo moltissimo su campioni come lui, da avversario lo ricordo molto forte, potrà fare la differenza anche da noi”.

Sui rumours che vorrebbero Cristiano Ronaldo vicino alla Juve: “Credo che il suo eventuale arrivo possa creare una maggiore attenzione verso la Serie A, così che anche altre squadre possano dare il via a nuove sfide positive per il calcio italiano. Più campioni ci sono, maggiori saranno i diritti televisivi: sarebbe una crescita per tutti”.

Chiosa finale sugli obiettivi nerazzurri: “Bisogna inseguirli tutti: solo così si potranno tirare le somme ed essere consapevoli di aver dato tutto”

 

LEGGI ANCHE – POLITANO: “CONTENTISSIMO DI ESSERE IN UN GRANDE CLUB. CON SPALLETTI HO GIA’ PARLATO”

CAMBIASSO, ALLENATORE NATO: ECCO COME ARRINGA LA SUA COLOMBIA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy