Tronchetti Provera: “Importante la presenza di Zhang. Gabigol è un sogno. Moratti? Chissà…”

Tronchetti Provera: “Importante la presenza di Zhang. Gabigol è un sogno. Moratti? Chissà…”

Il numero uno della Pirelli è apparso raggiante durante la presentazione di Gabigol, da lui definito «un sogno»

Commenta per primo!

Presentazione in grande stile all’Auditorium Pirelli per Gabigol. La diretta, andata in onda su Facebook, ha realizzato 458 mila visualizzazioni ed è stata vista in tutto il Mondo. Intervistato alla fine dell’evento da La Gazzetta dello Sport, Marco Tronchetti Provera ha esternato le sue sensazioni sulla società e sul nuovo acquisto:

SUNING – “La volontà di Suning di essere il più presente possibile è la cosa migliore. Nel calcio si ricomincia ogni tre giorni, la squadra ha bisogno che la società le stia a fianco. Ci sono situazioni ed emozioni molto complesse, se l’allenatore e i giocatori hanno la dirigenza al loro fianco le difficoltà sono minori. Ecco perché la presenza di Steven è importante. Gli Zhang hanno la volontà di riportare l’Inter dove l’aveva portata Moratti. Suning si è presentata come la continuazione del presidente del Triplete. Questo è il modo giusto di avvicinare la nostra realtà. Perché Moratti è la storia dell’Inter”.

GABIGOL – “E’ un sogno avere Gabigol, ma voglio sottolineare che nelle ultime due gare abbiamo visto dopo anni un grande centrocampo. De Boer è una persona seria che sta facendo bene. A questo punto della stagione tutti possono lottare per lo scudetto, ma sbilanciarsi ora non ha senso. Il campionato comunque è lungo e ci sono le premesse per fare bene. Soprattutto ora che è arrivato Gabigol, un giovane dal grande talento che si unisce a quelli già in rosa. Ricalca la nostra anima brasiliana. Anche lì l’Inter conquista gli animi degli appassionati”.

Infine un pensiero rivolto a Massimo Moratti. Su un suo possibile ritorno in società, Tronchetti Provera chiosa: “Sorprese in questo senso? La vita è piena di sorprese”. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy