Tronchetti Provera: “Moratti sarà sempre vicino all’Inter. Pioli scelta giusta. Suning…”

Tronchetti Provera: “Moratti sarà sempre vicino all’Inter. Pioli scelta giusta. Suning…”

In occasione della presentazione del calendario Pirelli, Tronchetti Provera ha parlato della situazione dell’Inter: da Pioli a Moratti, passando per la gestione della nuova proprietà

Commenta per primo!
intervista tronchetti provera

Al termine della presentazione del calendario Pirelli 2017, tenutasi quest’oggi a Parigi, Marco Tronchetti Provera ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 dell’attuale situazione dell’Inter: “La squadra ha un grande potenziale e meccanismi da sistemare, davanti è fortissima, ma ha bisogno di impegno e continuità; deve impegnarsi per tutta la partita e non solo per 45 minuti. Pioli? Credo sia la scelta giusta, è un tecnico bravo che conosce il calcio italiano e farà bene”.

Proseguendo nell’intervista parla poi della maggiore vicinanza della proprietà cinese alla squadra: “Il fatto che Steven Zhang stia a Milano e abbia preso casa è un passaggio importante che dà certezze alla squadra e al tecnico. Sono passaggi importanti per il futuro”.

Infine un pensiero sul mancato ritorno di Massimo Moratti: “Mi sono già espresso. Posso però dire che rimarrà sempre vicino all’Inter, questo è sicuro”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy