9 Marzo 2019

TS – Finalmente si rivede Keita: per lui domani uno spezzone di partita

L'attaccante è rimasto fermo ai box per quasi due mesi

L’Inter sarà impegnata domani pomeriggio in casa contro la Spal in una gara importantissima dal punto di vista della classifica. Mister Spalletti potrebbe contare su una forza in più: Keita Baldé.

Come riportato stamane da Tuttosport, il senegalese verrà regolarmente convocato e dovrebbe riuscire a giocare almeno uno spezzone di gara: “Necessario mettere minuti nelle gambe perché giovedì sera nel ritorno degli ottavi di Europa League con l’Eintracht Francoforte la sua presenza diventa fondamentale vista l’assenza dello squalificato Martinez oltre al punto di interrogativo su Icardi che, anche qualora fosse nuovamente in gruppo con i compagni, non potrebbe dare garanzie vista l’assenza dal campo di un mese”.

L’attaccante, che ha compiuto nella giornata di ieri gli anni, ha ricevuto inoltre un regalo molto particolare: la maglia numero 9 del suo idolo Samuel Eto’o.

http://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/libero-zhang-a-milano-si-sblocca-caso-icardi-pace-tra-maurito-e-gruppo-gelo-con-spalletti-perisic-la-svolta/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com