TS – Juve superiore all’Inter, ma i nerazzurri rimangono la miglior difesa sfidata dai bianconeri

TS – Juve superiore all’Inter, ma i nerazzurri rimangono la miglior difesa sfidata dai bianconeri

Il quotidiano torinese elogia la squadra di Allegri che, nonostante un CR7 opaco, ha vinto con merito la partita, lasciando lo spazio ad alcune perplessità

di Raffaele Digirolamo

La Juventus si è dimostrata nettamente superiore all’Inter, più di quanto dica l’essenza del risultato, ma i nerazzurri non hanno sfigurato ed hanno fatto una figura degna del Napoli. Sono queste le parole scelte dal quotidiano torinese TuttoSport per descrivere il Derby D’Italia andato in scena ieri all’Allianz Stadium. La squadra di Massimiliano Allegri, per lunghi tratti, si è limitata al minimo sindacale, grazie anche ad una solida difesa nerazzurra, la migliore sfidata fin’ora dai bianconeri.

Nonostante la Juventus abbia avuto il controllo della partita nel primo tempo, l’occasione più clamorosa è capitata all’Inter, con Roberto Gagliardini che ha mandato sul palo una grande occasione davanti al portiere. La squadra bianconera, che ha sfoggiato un Joao Cancelo brillantissimo, che ha permesso di sopperire ad un Cristiano Ronaldo opaco e quasi agitato  dalla paura di strafare, rimane una Formula 1 che vince le partite da fuoristrada, senza riuscire a scaricare sul terreno tutti i suoi cavalli del suo lussuoso motore.

LEGGI ANCHE – I Top&Flop di Juventus-Inter: Brozovic, rieccoti! Politano in forma, Gagliardini spreca, ma Asamoah…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Juve-Inter, Spalletti: “Non riusciamo a mantenere alto il livello di cazzimma”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy