8 Febbraio 2019

TS – Karamoh sospeso, la ricostruzione della vicenda. E l’Inter si schiera dalla parte del Bordeaux

La dirigenza nerazzurra ha comunicato a quella francese di condividere la presa di posizione avuta con il giocatore

“A causa di un comportamento inappropriato e inaccettabile che il club non può tollerare, Karamoh è stato sospeso in misura precauzionale”. Recita così il comunicato pubblicato dal Bordeaux nella notte tra mercoledì e giovedì che ha alzato un polverone attorno al giocatore francese in prestito ai Girondini dall’Inter.

Come riportato da Tuttosport, secondo quanto filtra dai media francesi, Karamoh avrebbe avuto una forte discussione con uno degli assistenti dell’allenatore dopo la prestazione fornita nella scorsa settimana contro lo Strasburgo. Da lì la scelta di non convocarlo in vista della trasferta di Marsiglia, così il giocatore è partito verso Parigi scatenando l’ira del Bordeaux.

La sospensione dovrebbe durare circa una settimana. Intanto l’Inter ha dato supporto alla decisione del club francese, condividendo la sanzione presa dal Bordeaux e condannando il comportamento di Karamoh che pare comunque aver capito l’errore commesso con la situazione destinata a ricomporsi nel giro di pochi giorni.

LEGGI ANCHE – > A tutto Rakitic, il croato vuole lasciare il Barcellona. L’Inter al lavoro: ecco la strategia nerazzurra

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com