16 Ottobre 2018

TS – Lautaro e Cutrone, quando il derby si decide dalla panchina

Il Toro è rivitalizzato dal suo primo gol con l'Argentina. Il rossonero a partita in corso è sempre decisivo

Non dovrebbero partire titolari domenica sera nel derby. Difficile farlo quando davanti hai due attaccanti spietati come Higuain e Icardi ma Lautaro Martinez e Patrick Cutrone sono pronti a dare il proprio contribuito anche a partita in corso.

Il Toro che ha trovato la sua prima rete in Nazionale con l’Argentina, non è ancora esploso del tutto con l’Inter. Sono solo 177 i minuti raccolti nelle prime otto partite di campionato anche a causa del problema al polpaccio sinistro che lo ha tenuto fuori per quasi tre settimane. La convivenza con Icardi non sarà facile, durane l’anno ma Spalletti potrebbe presentare in diverse occasioni un modulo con due punte che potrebbe rilanciare la coppia argentina all’interno del progetto tecnico nerazzurro.

Se Icardi chiude le porte a Martinez, Higuain fa lo stesso con Cutrone. L’impatto dell’attaccante rossonero una volta mandato in campo, tuttavia, è stato devastante, Contro la Roma ha segnato sei minuti dopo essere entrato in campo, su assist di Higuain mentre in Europa League, ha impegnato 16 minuti a trafiggere l’Olympiacos.

LEGGI ANCHE -> INTER-MILAN, UN DERBY DA 1.117 MILIONI: NERAZZURRI AVANTI PER FATTURATO E VALORE BRAND

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – CAMBIASSO, EX CENTROCAMPISTA ORA…VOLANTE! ECCO LA SUA PRIMA ESPERIENZA IN VOLO