TS – L’Inter cala appena si alza l’asticella, Spalletti critica gli errori

TS – L’Inter cala appena si alza l’asticella, Spalletti critica gli errori

La squadra nerazzurra, dal 6 novembre scorso, ha vinto solo con il Frosinone; una marcia di avvicinamento al PSV diversa dal previsto

di Raffaele Digirolamo

Torino rimane una città indigesta per Luciano Spalletti, che nella città della Mole ieri a maturato la sua undicesima sconfitta in tredici gare giocate in campionato in casa della Juventus. Lo riporta TuttoSport, che evidenzia come l’Inter abbia raccolto un solo punto nelle due trasferte contro la Roma e la squadra bianconera. Appena il calendario ha alzato l’asticella, la squadra nerazzurra ha mostrato fragilità. Dal 6 novembre scorso la Beneamata ha vinto solo nella sfida casalinga con il Frosinone, pareggiato contro Roma e Barcellona e perso contro Juventus, Atalanta e Tottenham.

Logico che il tecnico di Certaldo, che ieri ha criticato la sua squadra per i tanti errori tecnici e per la mancanza di costanza durante i 90 minuti, si aspettasse una marcia di avvicinamento diversa verso la sfida contro il PSV, in programma martedì, nella quale i nerazzurri dovranno vincere e sperare in un mancato successo del Tottenham in casa del Barcellona per accedere agli ottavi di Champions League.

LEGGI ANCHE – I Top&Flop di Juventus-Inter: Brozovic, rieccoti! Politano in forma, Gagliardini spreca, ma Asamoah…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Juve-Inter, Spalletti: “Non riusciamo a mantenere alto il livello di cazzimma”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy