TS – L’Inter si tiene stretta capitan Handanovic: Skriniar può aspettare, nessun cambio di fascia in programma

TS – L’Inter si tiene stretta capitan Handanovic: Skriniar può aspettare, nessun cambio di fascia in programma

Il portierone sloveno si è calato benissimo nel suo nuovo ruolo

di Simone Frizza, @simon29_

Da persona riservata quale è, non deve essere stato fin da subito semplice calarsi in un ruolo che richiede la necessità di essere presente sia di facciata che nella sostanza. Samir Handanovic, da due mesi esatti nuovo capitano dell’Inter, si è però comportato benissimo tanto che, come scrive Tuttosport, a prescindere dal caso Icardi che ne è poi derivato la scelta di porre al suo braccio la fascia da capitano è considerata tuttora corretta dalla società.

Nessun cambio in vista, quindi, a livello di gerarchie: Handanovic è e rimarrà capitano anche nei prossimi mesi, nonostante si parlasse di un futuro con la fascia al braccio anche per Milan Skriniar. Evidentemente lo slovacco può aspettare, il capitano della squadra rimarrà Samir, che insegue il terzo posto come presenze all time nell’Inter, attualmente in possesso di Julio Cesar, ed il record proprio del portiere brasiliano di clean sheet in una singola stagione, 17, quella del Triplete (lo sloveno, invece, ora è a quota 15).

Nainggolan: “Dzeko all’Inter? Sembra in calo ma non lo è. Zaniolo? Io sono ad alto livello da 10 anni, lui da 20 partite…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy