TS – Marotta boom: vuole gli allenatori migliori per l’Inter. Conte in pole, Allegri scala posizioni e…

TS – Marotta boom: vuole gli allenatori migliori per l’Inter. Conte in pole, Allegri scala posizioni e…

Le ultimissime novità sul futuro della panchina nerazzurra

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Con l’arrivo della primavera in casa Inter arriveranno anche grosse novità. In primis ci sarà da risolvere in maniera definitiva il rebus sul prossimo allenatore che siederà sulla panchina nerazzurra: l’addio di Luciano Spalletti in questo senso sembra essere l’unica scelta sicura da qui a fine stagione. L’allenatore paga una serie di eventi a lui sfavorevoli. Ma TuttoSport analizza la situazione per il futuro.

Si parte da un presupposto: Suning ha acquistato Beppe Marotta per rendere l’Inter una società vincente, come la Juventus, ed è proprio per questo che l’ad interista sta sondando gli allenatori migliori al mondo. In pole position c’è sempre Antonio Conte, che al netto di un accordo da trovare con il Chelsea per la sua buonuscita, è libero di potersi accordare con altre società.

Prende però piede in maniera importante la candidatura di Massimiliano Allegri. Lo stipendio attuale del tecnico della Juventus – che si aggira sui 7.5 milioni di euro a stagione – non spaventa la società cinese, che è disposta a sostenere un impegno del genere per gli elementi ritenuti fondamentali per la crescita del club. La deadline parla però di aprile come mese decisivo: sarà solo allora che Allegri incontrerà Agnelli per pianificare il futuro. Che potrebbe essere insieme così come da separati.

Icardi vuole parlare con Zhang. Inter prepara incontro con Wanda per studiare soluzione ed offerta rinnovo

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy