TS – Marotta ed Ausilio non mollano Tonali: nerazzurri disposti a lasciarlo un anno a Brescia

TS – Marotta ed Ausilio non mollano Tonali: nerazzurri disposti a lasciarlo un anno a Brescia

Sul giocatore possibile un derby d’Italia di mercato con la Juventus

di Raffaele Digirolamo

Il duello fra Inter Juventus per il centrocampista del Brescia Sandro Tonali potrebbe infiammare la prossima sessione di mercato. Entrambi i club, infatti, stanno seguendo da tempo il ragazzo ed hanno mandato più volte degli osservatori per seguire le partite casalinghe della formazione lombarda. D’altro canto il giocatore sta incantando nel campionato di Serie B, dove sta guidando la sua squadra, capolista nel torneo e lanciata verso la promozione nel massimo campionato; Tonali è stato assoluto protagonista, avendo realizzato sette assist e bucato la porta avversaria in tre occasioni.

Questi numeri hanno attirato l’interesse dei principali club italiani, che stanno aumentando la pressione sul patron del Brescia Massimo Cellino. Secondo Tuttosport Beppe Marotta e Piero Ausilio sono al lavoro per convincere il presidente della società lombarda a dare preferenza alla compagine nerazzurra piuttosto che a quella bianconera. Per portare il centrocampista ad Appiano Gentile sono disposti ad acquistare il giocatore ed a lasciarlo per un anno nel su attuale club, consentendogli anche di fare esperienza in Serie A,s se in questa stagione le Rondinelle dovessero centrare la promozione.

Wanda Nara: “L’abbraccio con Perisic è stato bellissimo. A Mauro hanno tolto tutto, ma non la felicità di giocare nell’Inter”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy