TS – Missione inglese per Ausilio, non solo Rakitic e Gundogan: visionati altri due giocatori

TS – Missione inglese per Ausilio, non solo Rakitic e Gundogan: visionati altri due giocatori

Il dirigente nerazzurro è stato in Gran Bretagna per assistere a due quarti di Champions

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Missione inglese per Piero Ausilio, che nei giorni scorsi è stato oltremanica per assistere alle partite di Champions League Totthenam-Manchester City e United-Barcellona. Gare nel quale sono scesi in campo diversi obiettivi dichiarati dell’Inter, che saranno senz’altro al centro della prossima sessione di mercato estiva. Secondo Tuttosport la priorità resta il centrocampo, dove i nomi individuati sono quelli di Ivan Rakitic e Ikay Gundogan.

Il primo è stato blindato dal tecnico blaugrana Valverde, ma la sua permanenza in Catalogna appare tutt’altro che certa, anche perché il presidente Bartomeu ha già acquistato De Jong dall’Ajax ed ha puntato Rabiot Pogba. Il secondo, invece, è tornato a giocare con continuità in questa stagione dopo diversi problemi fisici; il prezzo del suo cartellino non è altissimo, ma pesa l’ingaggio di 8 milioni netti a stagione. In ogni caso, oltre a questi, arriverà senza dubbio un altro rinforzo: Barella Pellegrini sembrano in vantaggio su tutti.

Novità anche sul fronte esterni, dove bisognerà trovare un sostituto di Ivan Perisic in caso di partenza del croato.  Da questo punto di vista  è tornato in voga il nome di Malcom, già corteggiato quest’estate ed alla fine approdato al Barcellona, ma che potrebbe chiedere la cessione in prestito a causa del poco spazio trovato. In questa due giorni, però, Ausilio ha avuto modo di osservare anche Romelu Lukaku, possibile sostituto di Icardi, Matteo Darmian e Christian Erisken, la cui permanenza al Tottenham non è scontata.

ESCLUSIVA – El Jardinero Cruz: “Riguardo ancora la doppietta alla Juve. San Siro è storia, non abbattetelo”. E su Icardi…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy