16 Novembre 2018

TS – Nomi e strategie per diventare l’anti-Juve: Ausilio e Marotta preparano il mercato della svolta

Marotta ben presto sarà il nuovo AD dell'Inter

Tra qualche settimana Beppe Marotta inizierà ufficialmente il suo lavoro da AD dell’Inter, che sarà quello di cercare di costruire una squadra che possa lottare al vertice con la Juventus. A gennaio però, come riportato da TuttoSport, saranno effettuati solo alcuni ritocchi, e l’ex dirigente bianconero inizierà già a programmare con Ausilio e Gardini per la prossima estate. Da luglio infatti l’Inter sarà fuori dalla morsa del settlement agreement e avrà più liberta di manovra sul mercato, e inoltre non dovrà effettuare una rivoluzione come avvenuto in quest’ultima estate dove si sono aggiunti 7 volti nuovi (escluso il rientrante Joao Mario).

OBIETTIVI CENTROCAMPO – L’Inter potrebbe tornare nuovamente tornare alla carica per Modric, ma non solo. Infatti, segue con molta attenzione anche Adrien Rabiot del PSG e Herrera del porto, entrambi in scadenza di contratto, oltre ai giovani Barella del Cagliari (che però costa carissimo) e di Tonali del Brescia.

ESTERNI – L’obiettivo principale per la fascia destra è sempre quello di Federico Chiesa, che la Fiorentina però valuta oltre 80 milioni. Le alternative sono Martial del Manchester United, e Lozano del PSV, che ha già giocato contro l’Inter in Champions League.

DIFESA – In difesa potrebbe esserci un nuovo innesto: si pensa ai giovani Andersen e Mancini, rispettivamente di Sampdoria e Atalanta, ma anche il veterano Godin. Per il vice Handanovic invece, sono caldi i nomi di Cragno e Radu.

Leggi anche–> Continua il sogno Modric, spuntano due “aiuti”! Gli altri nomi…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

“TI RIPRENDE VECINO”, L’APPROFONDIMENTO SULL’UOMO DELLE RIMONTE