TS – Perisic alla ricerca del riscatto: il Chievo è la sua vittima preferita. E nel museo della Fifa…

TS – Perisic alla ricerca del riscatto: il Chievo è la sua vittima preferita. E nel museo della Fifa…

L’esterno croato ha realizzato ai gialloblu già cinque reti in campionato nelle precedenti sfide

di Raffaele Caruso

Chissà se Ivan Perisic riuscirà quest’oggi a rompere il digiuno che dura da ben 12 giornate di campionato: se il croato non dovesse trovare la via della rete, eguaglierebbe la sua striscia di astinenza più lunga in Serie A (13 tra il 2015 e il 2016).

C’è però un dato che può far star tranquillo Luciano Spalletti. Come riportato da Tuttosport, oggi Perisic ritrova quella è che la sua vittima preferita in Italia. Contro il Chievo Verona, il vice campione del Mondo ha realizzato ben cinque reti nelle ultime tre sfide di campionato. Un anno fa, nella parta di andata con i gialloblu a San Siro, il croato firmò addirittura una tripletta nell’ampio successo per 5-0.

Ieri dalla Fifa è arrivato un altro assist che potrebbe sbloccare una stagione che al momento pare non essere ancora decollata: sono state inserita nei cimeli del museo della Fifa le scarpe utilizzate da Perisic nella semifinale mondiale giocata contro l’Inghilterra in Russia, la partita sulla quale il calciatore croato lascio un segno decisivo, firmando il pareggio e confezionando l’assist per il 2-1 di Mandzukic.

LEGGI ANCHE – NAINGGOLAN, ORA TOCCA A TE: IL CHIEVO PER SCACCIARE LE CRITICHE E PER RIPRENDERSI L’INTER

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

TRINCAO, IL CLASSE 1999 CHE GIOCA COME UN VETERANO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy