TS – Skriniar, rinnovo e fascia da capitano: respinte al mittente tutte le offerte, e quell’operazione con Modric…

TS – Skriniar, rinnovo e fascia da capitano: respinte al mittente tutte le offerte, e quell’operazione con Modric…

L’Inter non ha dubbi: Skriniar è e rimarrà una colonna della difesa ancora a lungo

di Simone Frizza, @simon29_

Nel possibile (o probabile?) terzo posto che l’Inter conquisterebbe al termine di questa stagione, gran parte del merito va assegnato alla coppia difensiva composta da Milan Skriniar e Stefan De Vrij. I due, infatti, hanno eretto un vero e proprio muro davanti ad Handanovic, anche lui spesso decisivo per i risultati della squadra. Dietro alla Juventus, infatti, con 25 gol subiti quella nerazzurra è la difesa migliore della Serie A, mentre a livello casalingo resta la migliore in assoluto nei 5 principali campionati europei, con sole 7 reti incassate.

Il centrale slovacco, per il suo rendimento in campo e per il grande attaccamento alla causa e alla maglia mostrato fin dal primo giorno, è infatti prossimo a rinnovare il proprio contratto con l’Inter, dalla quale otterrà, in un futuro non ben definito, anche la fascia da capitano. In questo periodo, scrive Tuttosport, per lui erano arrivate diverse offerte, su tutte quelle del Manchester City, con i suoi 65 milioni di euro.

Inoltre, dalla Spagna Don Balon aveva rilanciato l’ipotesi secondo cui lo slovacco potesse andare al Real Madrid in cambio di Modric ed un conguaglio economico. L’operazione, però, complice il fatto che il croato non è più obiettivo prioritario dei nerazzurri, non si farà: l’Inter non intende cedere così facilmente il proprio muro.

ESCLUSIVA – El Jardinero Cruz: “Riguardo ancora la doppietta alla Juve. San Siro è storia, non abbattetelo”. E su Icardi…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy