TS – Steven Zhang incontra Marotta, Suning ha deciso: è l’uomo giusto per fare il salto di qualità

TS – Steven Zhang incontra Marotta, Suning ha deciso: è l’uomo giusto per fare il salto di qualità

Prima, però, l’ormai ex dirigente della Juventus deve rescindere il suo contratto col club bianconero

di Simone Frizza, @simon29_

Marotta-Inter, un matrimonio che sembra veramente vicino a compiersi. È questo che si legge dalle pagine di Tuttosport, secondo il quale ci sarebbe già stato un incontro, in quel di Milano, tra Steven Zhang e l’ormai ex dg della Juventus. Dal momento dell’annuncio del suo addio sono state tante le chiamate ricevute da Marotta, motivo che ha spinto Suning ad accelerare i tempi per poterlo “strappare” alla concorrenza in anticipo.

Dall’incontro avvenuto tra i due pare che il figlio del chairman di Suning sia rimasto piacevolmente colpito dalla figura di Marotta, ritenuto il tassello mancante che la dirigenza nerazzurra ancora non vanta tra le sue fila. L’uomo giusto per fare il salto di qualità e raggiungere il livello delle big europee. L’eventuale arrivo dell’ex Juventus andrebbe a sommarsi alle figure già presenti di Antonello (ad) e Ausilio (ds), completando un corpo dirigenziale di tutto rispetto.

In tutto questo, però, l’Inter deve attendere che Marotta rescinda il proprio contratto con la Juventus: la decisione di Andrea Agnelli, infatti, è stata repentina ed inaspettata, come testimonia il fatto che il contratto firmato dall’ex Sampdoria con i bianconeri fosse a tempo indeterminato. I suoi avvocati e quelli del club torinese si sono già incontrati, e con tutta probabilità entro massimo una settimana tutto sarà definito.

LEGGI ANCHE – LE PAROLE DI SPALLETTI, DE VRIJ E HANDANOVIC IN CONFERENZA STAMPA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

PASTICCIO INCREDIBILE DI UN PORTIERE NEL CAMPIONATO INDIANO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy